• email: test@gmood.it
  • tel: +39 3661662936

My Experience

My MOOD Experience

 

Il MOOD è lo strumento più potente che possediamo, è l’atteggiamento che ci permette di ottenere risultati straordinari nella vita professionale e personale….

 

Alcuni fattori possono inquinare il MOOD ed ostacolare la realizzazione delle nostre mete.

Gestire con abilità il MOOD è fondamentale per avere il controllo nelle situazioni più delicate e riconoscere il mood delle persone con cui si interagisce.

A CHI E’ RIVOLTO: A tutte le persone oltre che a IMPRENDITORI Manager, Liberi Professionisti, Studenti, Insegnati.

Alle Persone che Desiderano realizzare le proprie METE IMPORTANTI, che Sentono di voler cavalcare il CONTINUO CAMBIAMENTO dello scenario ECONOMICO ed Avere la Giusta Motivazione per Elevare la Propria Attività, Che Sentono l’Esigenza di Costruirsi OPPORTUNITA’ in un Mondo che è in Continua Evoluzione.

ARGOMENTI TRATTATI:

1.Flessibilità Mentale

  1. Sapersi Vendere con il CUORE

3.Orientamento al CLIENTE INTERNO

  1. Abilità di COMPRENSIONE e DECISIONE

5.Intelligenza EMOTIVA e le sue 7 scale

  1. Abilità di Leadership PARTECIPATIVA

7.Abilità di gestione Risorse UMANE

8.La Creatività COGNITIVA

9.Gestire la POSITIVITA’

  1. Come gestire il Giusto Atteggiamento

Come costruire una Rete di Alleanze Forte ed in continua espansione nel Proprio settore di Riferimento.

Ci occuperemo di come sta cambiando il mondo, di come decodificare i MESSAGGI che arrivano dall’ESTERNO ed INQUINANO le IDEE dei Nostri Interlocutori.

Quali sono le Abilità Professionali da allenare per far Crescere la tua attività.

INNOVATORE – OPPOSITORE – SPETTATORE analizzeremo insieme lo scenario della Comunicazione che viene sistematicamente stravolto dai MEDIA.

Le abilità di Relational Marketing Skills, cosa sono e come elevarle per far si che la Tua Professione o Carriera prenda la giusta strada.

Come ESSERE in Grado di Valutare le giuste OPPORTUNITA’.

Come Costruire nei rapporti interpersonali ASSONANZA vs DISSONANZA.

 

 

 

My Emotional Intelligence

 

DESTINATARI: Tutte le persone che vogliono scoprire la magia dell’intelligenza emotiva INDIVIDUALE, oltre a Imprenditori, Manager, Insegnati, Studenti, persone in carriera, o coloro i quali nutrono Mete possenti.

CONTENUTI: L’intelligenza emotiva definisce il modo in cui percepiamo, comprendiamo, ragioniamo e gestiamo in modo efficace i nostri sentimenti ed emozioni e quelli degli altri. l’intelligenza emotiva si misura e non è immodificabile in quanto non rimane inalterata nel corso della vita. Infatti, è possibile modificare l’intelligenza emotiva e quindi è possibile migliorarla notevolmente con significativi riflessi sui rapporti interpersonali, sul successo lavorativo e sulle prestazioni.

Il test sull’intelligenza emotiva è stato sviluppato appositamente e creato per contribuire a migliorare l’intelligenza emotiva degli individui, dei team e delle organizzazioni.

Che cos’è, a cosa serve – prevalentemente per lo sviluppo della leadership e per il miglioramento delle qualità umane, benchmarking talenti interni di ogni persona.

Come viene utilizzato – Lo si utilizza all’inizio di programmi di sviluppo della leadership per fornire una conoscenza degli attuali livelli di intelligenza emotiva e come migliorarla.

Durante la giornata i partecipanti effettueranno un TEST, avremo così una precisa mappatura delle 7 scale che compongono l’intelligenza emotiva.

 

Le Regole Positive del Successo

 

 

A CHI E’ RIVOLTO:

Tutte le persone oltre a Imprenditori, Manager, Consulenti, Liberi Professionisti, Studenti, Insegnati, Networker, chiunque voglia attuare con una giusta sequenza le Regole Positive.

I CONTENUTI:

Il risultato di questa giornata è: Una persona che conosce i fondamenti e le leggi di base che, seguite regolarmente, la aiuteranno a realizzare le Proprie METE con Successo nella sua vita personale e professionale.

Questa viene erogata in stile interattivo con molteplici esercitazioni pratiche e divertenti. .

Questa giornata viene fatta affinché tutti i partecipanti comprendano quello che possono fare da subito per “ REINVENTARE” se stessi e la propria carriera al fine di raggiungere il successo professionale.

Le attività del futuro creano prospettive di crescita e di successo per tutti, basta Conoscere ed Applicare LE REGOLE POSITIVE.

 

 

Leadership Woman’s

 

WOMEN’S LEADERSHIP – Programma di sviluppo della leadership al FEMMINILE.

 

La giornata formativa è dedicata alle donne che vogliono acquisire la capacità di coordinare una squadra motivata e coesa verso le proprie METE, gestendo il potenziale e la forza del mood delle Risorse Umane.

Obiettivo della giornata: fornire alle partecipanti gli strumenti ottimali per la gestione e lo sviluppo della propria LEADERSHIP. Elevare le ABILITA’ di motivare e coinvolgere i propri collaboratori, per raggiungere più rapidamente gli obiettivi attraverso una chiara STRATEGIA.

Argomenti trattati:

– Le qualità personali del LEADER e MOOD positivo che determina il carisma personale.

– Come sviluppare e mantenere l’atteggiamento di successo del CONDOTTIERO del MOOD.

– Motivazione dei COLLABORATORI: strumenti pratici per creare una squadra molto affiatata motivata e produttiva.

– Come avviare un percorso di miglioramento delle risorse umane.

– Esercitazioni pratiche per massimizzare i risultati del know-how appreso.

 

 

Specialist MOOD

 

La giornata è rivolta a tutte le PERSONE, oltre che ai Manager, liberi Professionisti, Imprenditori, Studenti, Venditori, Consulenti, Commesse, Store Manager.

Il risultato di questa straordinaria giornata formativa è: Una persona che ha la piena conoscenza di quali fattori ESTERNI ed INTERNI riducono la POTENZA del MOOD, riesce a gestirle ed ottenere risultati STRAORDINARI nella vita Professionale e Personale. – quali fattori inquinano il MOOD, che rappresenta in ordine di importanza il 65% di ciò che ostacola la piena realizzazione di ogni META personale e professionale – Le IDEE che permettono di avere il pieno CONTROLLO nelle situazioni più delicate. – Gestire con abilità il MOOD e cosa fondamentale riconoscere il MOOD delle persone con cui hai a che fare.

Il numero dei partecipanti è a numero chiuso.

 

 

Cuore & Mood Experience

 

DESTINATARI: Questo intervento è rivolto a qualsiasi tipo di pubblico, oltre a Imprenditori, Imprenditrici, Manager, Consulenti, Studenti, Insegnati.

ARGOMENTI: Il MOOD è lo strumento più potente che possediamo, che ci permette di ottenere risultati straordinari nella vita professionale e personale.

Ci sono alcuni fattori che inquinano il MOOD ed ostacolare la realizzazione delle nostre mete.

Gestire con abilità il MOOD è fondamentale per avere il controllo nelle situazioni più delicate e riconoscere il mood delle persone con cui si interagisce.

IL CUORE, definito dagli scienziati il secondo Cervello, ma sembra risultare il Primo e più Importante organo Umano, come lo usiamo e come diventa determinante nella società delle EMOZIONI, nella professione che svolgiamo in che modo diventa determinante.

Ci occuperemo di come sta cambiando il mondo delle Carriere e del lavoro, quali sono le Professioni e le Abilità Richieste, di Figure Professionali dal profilo INNOVATIVO. Le abilità di Relational Marketing Skills, cosa sono e come elevarle per far si che la Tua Professione o Carriera prenda la giusta strada. Come ESSERE in Grado di Valutare le giuste OPPORTUNITA’.

 

Test del Potenziale Umano

 

OBIETTIVO

Conoscere gli strumenti per allenare ed elevare le proprie ABILITÀ, per il potenziamento personale.

DESTINATARI

Tutti coloro che hanno effettuato il TEST del potenziale UMANO, compreso Imprenditori Manager Professionisti che vogliono elevare le proprie abilità ed i lori stili di LEADERSHIP.

CONTENUTI

Questo percorso ha come obiettivo di portare ogni persona a conoscere ed utilizzare in maniera pienamente efficace il PROPRIO POTENZIALE UMANO.

Gli indicatori del test, cosa significano come si manifestano e come utilizzarli.

Come gestire gli indicatori e intervenire sulla propria efficacia.

Quando necessario eseguire i TEST come strumento per comprendere il potenziale di un gruppo.

Come utilizzare questa straordinaria tecnologia per migliorare le proprie abilità INTANGIBILI INTELLETTUALI ed EMOZIONALI.

Come allenare le ABILITÀ per vincere le sfide giornaliere.

 

PROMOZIONE SPECIALE Corso TEST

 

A chi è rivolto il corso: il corso è GRATUITO PER COLORO I QUALI HANMNO EFFETTUATO IL TEST ED HANNO ACQUISTATO IL LIBRO ” LA POSITIVITA’ ”

Questo corso ha come obiettivo di portare ogni persona a conoscere ed utilizzare in maniera pienamente efficace il PROPRIO POTENZIALE UMANO, attraverso la lettura specifica dei diversi tratti del test come strumento per le attività di gestione programmazione, strategie personali mirate alla, motivazione e realizzazione delle proprie mete. Inoltre, mira ad affiancare ogni persona nell’effettuare un’analisi delle proprie capacità di LEADERSHIP e comprendere in cosa può ulteriormente migliorare al fine di fare la differenza nella sua attività professionale e personale.

 

Programma del corso:

 

  1. Gli indicatori del test, cosa significano come si manifestano e come utilizzarli.
  2. Come gestire gli indicatori migliorabili e intervenire sulla propria efficacia.
  3. Quando necessario eseguire i TEST interni come strumento per comprendere il potenziale del proprio gruppo.
    4. TEST per la Selezionare di collaboratori vincenti attraverso il test.
  4. Come utilizzare il test per migliorare la produttività di un proprio team.
  5. Come riconoscere le mancanze e allenare le ABILITÀ per vincere le sfide giornaliere.
  6. Esercitazioni pratiche per massimizzare i risultati del know-how appreso.
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com