• email: test@gmood.it
  • tel: +39 3661662936

ATTIVITÀ DI COACHING

ATTIVITÀ DI COACHING

Il  Coaching come lo intendiamo noi: è un’attività attraverso la quale si individuano le potenzialità di ogni singola persona, attraverso una sofisticata tecnologia, i nostri TEST specifici per ogni tipo di intervento, questi ci permettono di valutare con esattezza come ed in che modo stiamo convogliando le nostre energie e di far emergere attraverso degli incontri il massimo potenziale a  singoli o gruppi di persone a raggiungere il massimo livello delle proprie capacità di performance e i loro obiettivi, quali che siano, tramite lo sviluppo delle potenzialità personali. Si svolge in sessioni/incontri dalla durata predeterminata e durante le sessioni il cliente si interfaccia con il  Coach per allenare il proprio POTENZIALE.

Fra i campi di applicazione abbiamo:

  1. LIFE COACHING: dedicato a chiunque voglia migliorare il proprio rapporto con se stesso e gli altri; prendere decisioni difficili; gestire con naturalezza il proprio livello di benessere, salute, stress, come elevare il MOOD.
  2. BUSINESS COACHING: rivolto a Imprenditori e Manager, per massimizzare il rendimento di persone e dei team; migliorarne le performance dal punto di vista del lavoro di squadra di affiatamento e di aiuto in condizioni delicate, coordinare nella definizione di strategie e piani di sviluppo, per l’ottenimento di risultati tangibili.
  3. SPORT COACHING: dedicato agli sportivi, per migliorare la performance, l’atteggiamento, la predisposizione mentale, la concentrazione durante gli allenamenti e la gara, come gestire il proprio MOOD.

Il Coaching, si svolge in una serie di incontri a cadenza predeterminata e permette al cliente di apprendere una modalità di lettura di e della realtà più consapevole e flessibilefacilitando una gestione ottimale delle proprie risorse e delle proprie mete,  determinando una serie di idee, azioni, risultati, valutando i benefici e prendendo in considerazione gli elementi che permettono sia alti livelli di efficenza e di efficacia.

Le Performance di una persona o di un’azienda corrisponde al suo potenziale di energia vitale chiamato MOOD, che entra in continuo conflitto con le interferenze esterne modificando in modo sostanziale anche l’interno. La strategia del nostro Coaching è, quindi, una migliore e più semplice gestione  e il monitoraggio di idee-azioni-risultati concreti di autosviluppo e di efficacia, volti a eliminare le interferenze.

Il Coach, quindi, è determinato a ridurre le interferenze, liberando il potenziale degli individui per massimizzare le loro prestazioni, aiutandoli a far emergere le capacità che sono celate e che ognuno possiede le risorse per raggiungere i risultati che desidera.

 

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com